Music

Jova sposerà le coppie durante il tour

questa estate durante il Jova beach party matrimonio celebrato da Lorenzo Cherubini.

Quest’estate Jovanotti ci regalerà un tour molto particolare, il “Jova Beach Party”, non solo un concerto  ma un’intera giornata di festa  su diverse spiagge italiane (ne avevamo parlato qui https://www.rvl.it/nuove-date-per-il-jova-beach-party/).

Ora il cantante lancia il “Jova beach wedding”, un concorso che darà la possibilità a 17 coppie  di festeggiare il proprio matrimonio durante una delle 17 tappe del tour.

Advertisement

Attraverso un video-tutorial Lorenzo spiega nel dettaglio come fare per candidarsi: bisogna andare sul sito www.tridentmusic.it/jovabeachweddingparty , leggere il regolamento e registrarsi alla propria tappa del cuore (si può scegliere una sola località)inserendo i dati richiesti. L’estrazione avverrà il 3 Aprile alla presenza di Jovanotti e di un notaio.

I vincitori saranno contattati via mail nei giorni successivi, si sposeranno tramite cerimonia civile in comune e poi ripeteranno le promesse sul palco con l’artista come officiante. Avranno anche diritto a due biglietti per accedere alla tappa prescelta.

Il video tutorial su come iscriversi

Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close