Music

Nadia Toffa diventa cantante

La “Iena” su Instagram regala ai fan un assaggio del suo singolo

Nadia Toffa, inviata del programma “Le Iene”, è pronta a debuttare come cantante. La presentatrice televisiva ha infatti scritto e interpretato una canzone, intitolata “Diamante briciola”. I primi ad ascoltarne una parte sono stati i suoi follower di Instagram, che non l’hanno mai abbandonata negli ultimi difficili mesi. Nadia sta infatti combattendo contro il cancro e tramite i social ha raccontato la sua battaglia contro la malattia, affrontata con coraggio e con il sorriso.

“Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me ❤️ aspetto il vostro parere” ha scritto Toffa su Instagram. E i commenti, entusiasti, dei fan sono subito arrivati.

Advertisement

Chissà se presto la potremo ascoltare in radio?

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close