Life Style & MusicMusic

Nuovo album per Ed Sheeran

L’uscita è fissata al 12 luglio

Ed Sheeran  ha annunciato oggi  che il 12 luglio uscirà “No.6 Collaborations Project”, nuovo album (ricco di collaborazioni, come suggerisce il titolo) e seguito ideale dell’ EP del 2011 “No.5 Collaborations Project”.

Ecco cosa ha detto in proposito il cantante di Halifax:

Advertisement

“Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci.”

Il disco si potrà pre-ordinare dalla mezzanotte di oggi in contemporanea con il lancio del singolo “Cross me”, il secondo che anticipa il nuovo album  e che arriva a soli dieci giorni da “I don’t care (ft. Justin Bieber)” che ha debuttato direttamente al primo posto delle classifiche di vendita Fimi/Gfk e totalizzato 150 milioni di stream in meno di una settimana, rendendo Ed Sheeran l’artista più ascoltato al mondo su Spotify.

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close