Music

Scopriamo il Milano Rocks 2019

annunciati Florence & the machine e Twenty one pilots per fine agosto.

Sono stati annunciati in queste ore i primi artisti che saranno protagonisti del “Milano Rocks 2019”, il festival musicale, gemello di quello fiorentino, confermato per una seconda edizione dopo il debutto nel 2018.

Il 30 Agosto, ad aprire Milano Rocks, all’AREA EXPO- MIND Milano Innovation District  sono attesi i Florence and The Machine, che torneranno in Italia dopo le date di Marzo a Bologna e Torino. Insieme a loro  anche i The 1975, per i quali questo resta l’unico concerto programmato nel nostro paese quest’anno.

Advertisement

Sul palco il 31 Agosto, invece, ci saranno i Twenty One Pilots e Billie Eilish.

FLORENCE AND THE MACHINE + THE 1975

VENERDì 30 AGOSTO @ MILANO ROCKS, AREA EXPO- MIND

TWENTY ONE PILOTS + BILLIE EILISH

SABATO 31 AGOSTO @ MILANO ROCKS, AREA EXPO- MIND

 Prevendite sull’app ufficiale di Milano Rocks  dalle ore 11 del 7 Febbraio. Prevendite generali dalle ore 12 di venerdì 8 Febbraio.

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close