Life Style & MusicMusic

Ultimo: il nuovo singolo è “22 settembre”

Si intitola “22 settembre” il nuovo singolo del giovane cantautore romano, il primo dopo il cambio di etichetta discografica.

Niccolò Moriconi (in arte Ultimo) ha chiuso infatti il suo rapporto con l’etichetta Honiro (che ha prodotto i primi tre album: “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle Favole”) e ha deciso di fondare un’etichetta indipendente, la Ultimo Records. Si apre così un nuovo capitolo nella carriera di Ultimo, che vede anche la collaborazione di Max Brigante, speaker radiofonico e suo nuovo manager.

Qualche mese fa ho scritto una canzone. L’ho chiamata 22 settembre. Ho pensato che sarebbe stato giusto farla uscire il 22 settembre”, ha scritto sul proprio profilo Instagram.

Il brano è accompagnato da un video (diretto dagli YouNuts) i cui protagonisti sono gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino, che interpretano un padre e una figlia che si ritrovano.

Advertisement

Emozionante e pieno di speranza,”22 settembre” segna dunque un nuovo inizio per l’artista ed è stato accolto con grande entusiasmo dai fan.

Ecco il video ufficiale:

Foto: https://www.facebook.com/ultimopeterpan23

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close