Life Style & MusicMusic

“Vertigine” è il nuovo singolo di Elodie

“Vertigine” è il nuovo singolo di Elodie

Il brano è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini (Dardust, ndr). “Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti.”, ha raccontato la cantante.

Nel video, diretto da Attilio Cusani, Elodie dialoga con il proprio io, in un cambio continuo di inquadrature, ritmo e stati d’animo che ne racconta la dualità, il suo essere al contempo dominatrice e dominata, vittima e carnefice, miglior amica e peggior nemica di se stessa. “Vertigine” è il primo singolo del nuovo progetto, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Elodie sta lavorando all’album con la collaborazione di Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico (Davide Petrella, ndr), Federica Abbate e Marz. Nel 2020, “This is Elodie”, il suo ultimo progetto discografico, certificato disco di platino, è stato il disco di un’artista femminile più venduto ed Elodie è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia.

Il Video ufficiale su YOUTUBE : https://www.youtube.com/watch?v=Oo0kf-Me7fU

Advertisement
Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close