Life Style & MusicMusic

Il Nuovo Album di EMMA avrà una canzone scritta da VASCO e GAETANO CURRERI

« …abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma»

E’ stato lo stesso Vasco su Instagram a dare la Notizia scatenando l’euforia dei fans. Il nuovo Album di Emma in uscita il 2020 conterrà un brano scritto da Vasco e da Gaetano Curreri, il fido collaboratore di sempre, co-autore di alcuni dei più grandi successi e voce degli Stadio.

La notizia ha entusiasmato i fan di Emma, che hanno subito assalito sia il profilo Instagram di Vasco Rossi che quello della Marrone, con commenti e messaggi di apprezzamento. Non sono stati dello stesso avviso, invece, i fan del rocker modenese: alcuni non hanno gradito la collaborazione tra il loro idolo e la cantante.

Il nuovo album di inediti di Emma Marrone, il sesto in studio della sua carriera, uscirà nel 2020, in occasione dei dieci anni di attività della cantante. Era il 2010, infatti, quando una giovane Emma, fresca vincitrice di Amici, dava alle stampe il suo primo disco, “Oltre”. Successivamente, la cantante salentina ha saputo ritagliarsi una sua fetta di pubblico, che la ama e la segue da ormai dieci anni. Non sappiamo ancora molto sul prossimo album di Emma, oltre al fatto che sarà registrato in California.

Advertisement
Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close