Music

Un Biopic dedicato a Celine Dion

Il via alla riprese a Marzo costo intorno ai 23 milioni di dollari per la produzione francese.

Inizieranno a Marzo, in Francia, le riprese (che dovrebbero durare circa 8 settimane) di un biopic dedicato a Céline Dion.

La pellicola racconterà la vita della cantate canadese dalla giovinezza, passata in Quebec, fino all’ascesa come superstar e ci sarà spazio per dare uno sguardo anche alla sua relazione con il manager e marito René Angélil.

Advertisement

Un film da 23 milioni di dollari voluto dalla casa cinematografica francese Gaumont. Alla regia ci sarà Valerie Lemercier e sia Céline Dion che la sua casa discografica hanno autorizzato il progetto e dato i diritti per usare alcune sue canzone, tra cui All by myself e My heart will go on.

“The power of love”, questo il titolo, uscirà alla fine del 2020.

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close