Promozionale

Con la Radio non si è mai soli, neanche a Natale

Il video prodotto per questo Natale 2018 da Radiospeaker.it, il più grande sito di notizie radiofoniche in Italia, promuove la radio come mezzo di coesione sociale e sostegno per chi non ha nessuno con cui festeggiare il Natale.

Il video racconta la storia di un senzatetto durante il periodo natalizio. Rimasto solo e indifferente agli occhi dei passanti, ha come oggetto di conforto una vecchia radio che tiene sempre con sé.

La voce del conduttore radiofonico sarà l’unica voce che gli augurerà un buon Natale. Ecco le sue parole:  “… And so we have reached the end, a special Merry Christmas to those who have not been one of my best. As long as you have the radio, you’re never alone. Merry Christmas. “

Traduzione: “… E così siamo arrivati alla fine, un buon Natale speciale per coloro che non hanno nessuno con cui festeggiare. Finché ci sarà la radio, non sarai mai solo. Buon Natale.”

Advertisement

Perché alla fine la Radio è così: non ti abbandona mai!

Ecco i link per vedere il video e condividerlo:
YouTube: https://youtu.be/jZUV-P6R6Uc
Facebook: https://www.facebook.com/radiospeaker/videos/232794447413726/
Radiospeaker.it: https://www.radiospeaker.it/

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close