Life Style & MusicMusic

Gli Imagine Dragons apriranno la finale di Champions League

Dan Reynolds annuncia “un grande show a Madrid”

Dopo Dua Lipa nel 2018, saranno gli Imagine Dragons ad aprire musicalmente la finale di Champions League 2019. La band di Las Vegas suonerà al Metropolitano Stadium di Madrid il 1° giugno, subito prima che Liverpool e Tottenham scendano in campo per disputarsi la coppa.

L’organizzazione promette che quest’anno ci sarà “un livello di produzione mai visto prima, in una finale di Champions” con “fuochi d’artificio ed effetti speciali”. Il frontman Dan Reynolds annuncia “un grande show a Madrid” e si dice “onorato di poter suonare per alcuni dei più appassionati fan sportivi del pianeta”.

 

Advertisement

L’unica data italiana degli Imagine Dragons, invece, è prevista per il giorno successivo: il 2 giugno saranno alla Visarno Arena di Firenze. Sul palco, prima di loro, saliranno anche Jake Bugg e Fil Bo Riva.

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close