Music

Un francobollo per Marvin Gaye

Uscirà il due aprile quando avrebbe dovuto essere l’80° compleanno di Marvin.

Il prossimo 2 Aprile Marvin Gaye avrebbe compiuto 80 anni; rimase invece ucciso da due colpi di pistola al cuore  sparati dal padre al culmine di un litigio nel 1984, alla vigilia del suo quarantacinquesimo compleanno.

Per celebrare la sua indimenticabile voce che ha segnato la storia del Soul e dell’ R&B il servizio postatale statunitense, proprio il 2 Aprile, immetterà sul mercato un francobollo commemorativo di Marvin Gaye. La grafica sarà firmata da  Derry Noyes e Kadir Nelson e l’affrancatura andrà ad unirsi alla collana Music Icon che in passato aveva già onorato, tra gli altri,  Elvis Presley, John Lennon e Sarah Vaughan.

Advertisement

Il video di Sexual Healing

Tags
Visualizza di più

Antonello Autore

Sono un Consulente Informatico con un esperienza pluriennale in aziende produttive realizzando numerosi progetti di sviluppo ed implementazione di sistemi informativi. Ricoprendo più volte la carica di Responsabile di Sistemi Informativi in rinomate società. Ma la mia passione per l”informatica, rende la mia attività una piacevole ricerca di soddisfazioni sul campo.

Articoli correlati

Back to top button
Close